La Casa Natale di Giovanni Paolo II

Prezzi dei biglietti prenotazione biglietti prenotazione telefonica

Prenotazione biglietti

 

Ore di prenotazione:
9.00-13.00 da lunedì a venerdì
I biglietti possono essere prenotati non prima di tre mesi di anticipo

+48 33 823 35 65

 

+48 33 823 26 62

 

 

Finally, the powerduo for ipad is a combo pack including both the powerbock wall charger and the standard powerjolt car find cell phone location charger for $40

L’INCONTRO CON PAWEŁ ZUCHNIEWICZ „LO RICORDIAMO COSÌ”

zuchniewicz (7)

Sabato il 15 giugno, nella sala teatrale, si è tenuto il secondo incontro del ciclo „Lo ricordiamo così. Ricordi su Giovanni Paolo II”. L’ospite dell’incontro è stato Paweł Zuchniewicz – il giornalista radiofonico e l’autore dei libri su Giovanni Paolo II.

Durante l’incontro che ha durato quasi due ore, il giornalista ha raccontato la storia dei suoi incontri con il Santo Padre, sia come spettatore che una persona del mondo dei media. La parte più preziosa dei suoi compiti giornalistici è stata per lui l’opportunità di stare con Giovanni Paolo II nei momenti più importanti e anche la necessità professionale di tornare costantemente alle parole papali. Il Sig. Zuchniewicz ha condiviso con i partecipanti dell’incontro i frutti del suo lavoro. La voce del Santo Padre ha risuonato nuovamente nelle brevi trasmissioni radiofoniche diventando un’opportunità per far rivivere bei ricordi, come quelli delle Giornate Mondiali della Gioventù, ed anche per ricordare le esigenze che il papa aveva impostato ai Polacchi durante i suoi pellegrinaggi in Polonia.

 

La più emozionante è stata la storia di accompagnare Giovanni Paolo II durante la sua visita in Terra Santa nell’Anno Giubilare. Nel piano non è stata prevista la visita del Monte Calvario. Tuttavia, grazie alla sua umile ma consistente determinazione, il Papa è riuscito a cambiare il programma del suo soggiorno in Terra Santa e alla fine ha pregato sul luogo della crocifissione di Cristo.

Alla fine dell’incontro, Sig.ra Agnieszka Skrzypczyk, la giornalista della radio eM che ha condotto l’evento, ha dato la parola agli spettatori, che non solo hanno posto le domande al nostro ospite, ma hanno anche condiviso i loro ricordi personali legati a Giovanni Paolo II.

Grazie per questo incontro e vi invitiamo a quello successivo. I dettagli del prossimo incontro vi saranno communicati al più presto!