La Casa Natale di Giovanni Paolo II

Prezzi dei biglietti prenotazione biglietti prenotazione telefonica

Prenotazione biglietti

 

Ore di prenotazione:
9.00-13.00 da lunedì a venerdì
I biglietti possono essere prenotati non prima di tre mesi di anticipo

+48 33 823 35 65

 

+48 33 823 26 62

 

 

Finally, the powerduo for ipad is a combo pack including both the powerbock wall charger and the standard powerjolt car find cell phone location charger for $40

L’inaugurazione dell’esposizione „1979. La luce nell’oscurità”

3K7A6637

Venerdì il 7 giugno, in occasione del 40° anniversario del primo pellegrinaggio di Giovanni Paolo II in patria, il Museo Casa Natale del Santo Padre Giovanni Paolo II a Wadowice ha inaugurato l’esposizione intitolata „1979. La luce nell’oscurità”. Il primo pellegrinaggio di Giovanni Paolo II in Polonia nei materiali dell’SB dagli archivi dell’Istituto di Memoria Nazionale.

La cerimonia di inaugurazione è stata eseguita da dr hab. Filip Musiał, direttore del Dipartimento dell’Istituto di Memoria Nazionale a Cracovia e dal rev.do dr Jacek Pietruszka, direttore del Museo. Il direttore dell’Istituto di Memoria Nazionale ci ha parlato dell’operazione „L’Estate 79″. L’esposizione è stata mostrata agli ospiti dal Sig. Rafał Dyrcz, capo dell’archivio dipartimentale dell’Istituto di Memoria Nazionale di Cracovia e l’autore della mostra. Al termine di questo evento, nella sala teatrale è stata presentato il film „Pellegrino”, che costituisce la registrazione del pellegrinaggio del 1979. L’introduzione alla proiezione del film è stata presentata dal direttore del dipartimento dell’Istituto di Memoria Nazionale a Cracovia.

La mostra è stata allestita in collaborazione con l’Istituto di Memoria Nazionale, filiale di Cracovia.